Pokémon GO Plus: emersi dei problemi con i dispositivi con iOS 11 installato

Nelle ultime ore sono emersi dei problemi per il Pokémon GO Plus, che sembrerebbe non funzionare perfettamente con i dispositivi con iOS 11 installato.

A quanto pare la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, sembra avere dei problemi con il Pokémon GO Plus, l’accessorio venduto separatamente, in grado di rivelare la presenza di un Pokémon, anche se non si sta osservando il proprio smartphone.

La periferica sembra avere problemi con iOS 11, almeno da quanto riportato da Niantic, il Pokémon GO Plus non registra la pressione del pulsante, fino a quando la spia di segnale LED luminoso non scatta per tre volte. 

Pokémon GO Plus accessory issues on iOS 11

INVESTIGATING

We are aware of an issue with the Pokémon GO Plus on Apple devices upgraded to iOS 11. As a result of this issue, the Pokémon GO Plus accessory does not register a button press until after the LED indicator light has flashed three times. We are working to resolve this problem.

Precedente Miitomo: i nuovi indumenti del 22 settembre nel minigioco Sgancia Mii e nel negozio Successivo Pokkén Tournament DX: emerso un nuovo trailer giapponese dedicato a Mewtwo Nero